A Cura di S.A.E. Dom Albino Neves – Gran Maestro dell’Ordine (31 dicembre 2020)
Felice anno nuovo
Cari fratelli, sorelle, amici, amici, parenti, figli, nipoti, generi, nuore, la mia compagna Marcela e tutti gli altri.
Mi rivolgo a voi per ringraziare tutti per aver partecipato alla mia vita e al mio viaggio in questa terra. Posso assicurare a tutti che questo è stato un anno di grandi traguardi che non sarebbe stato possibile superare senza la presenza di ognuno di voi nelle mie preghiere, e io nelle vostre. L’anno 2020 dovrebbe essere contrassegnato come un anno di divisione nella vita dell’umanità, perché quest’anno ha dato a tutti l’opportunità, senza alcuna distinzione, di fare un grande salto di qualità nella loro vita.
Felici noi, che abbiamo trovato in noi il Dio che molte volte, prima di quest’anno, abbiamo cercato al di fuori di noi stessi.
Questo è un anno in cui abbiamo avuto l’opportunità di condividere l’amore, condividere preghiere, condividere sale, pane e vino.
Questo è un anno che dobbiamo ringraziare molto, perché è un anno di grandi vittorie e grandi risultati.
Se Dio ci sta lasciando in vita è così che possiamo far eco agli altri dei Suoi sacri insegnamenti, è così che possiamo distribuire più amore a tutti, in modo che possiamo esprimere dal profondo dei nostri cuori tutta la Grazia a Dio e capire sempre di più che tutto ciò quello che facciamo, tutto quello che costruiamo, tutto quello che realizziamo, e la nostra stessa vita, deve gloria a Dio.
Che le cure che abbiamo dovuto dedicare agli altri si estendano fino all’anno 2021.
Dobbiamo essere consapevoli che il mondo non sarà più lo stesso dopo questa pandemia, perché ha esposto la fragilità dell’uomo e mostrato a tutti che è necessario amare di più, essere più grati, avere più rispetto per gli altri, tenere gli occhi rivolti al cielo e le ginocchia per terra, come un modo di riverenza e gratitudine a Dio per la vita che ci dà, per la famiglia che abbiamo, per i fratelli e gli amici che coltiviamo.
Auguro a tutti che la calma sia e rimanga sempre nel cuore di ciascuno, perché la quiete è uno stadio elevato della coscienza, dove abbiamo l’opportunità di sentire la presenza di Dio in noi.
Posso dire a ciascuno di voi che vi amo tutti e che prego per voi ogni giorno e che vi ringrazio per la vostra vita.
A tutti il mio fraterno e triplo abbraccio templare.
Un bacio nel cuore da tuo fratello e servo Albino Neves
Non Nobis Domine, Non Nobis, Sed Nomini Tuo Da Gloriam.
S.A.E Dom Albino Neves